0984 99 05 46 | cell. 380 15 69 597 | Giovedì pomeriggio CHIUSO

Fai splendere il tuo sorriso: è il tuo alleato più prezioso!

Il nostro obiettivo è offrire ai nostri pazienti una corretta diagnosi seguita da un piano di trattamento odontoiatrico completo, avanzato, duraturo e ad un costo ragionevole. La passione, alla base del nostro lavoro, ci spinge ad instaurare con i pazienti un rapporto di reciproca fiducia volto a:

  • mantenere un alto standard qualitativo nella cura
  • migliorare le procedure di lavoro
  • ridurre al minimo i tempi di attesa
  • assicurare il massimo comfort al paziente.
Please specify image url

Dr. Antonio Gallo, Odontoiatra

Il dott. Antonio Gallo si laurea con il massimo dei voti in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2008 presso l’Università Magna Grecia di Catanzaro. Numerosi i corsi specialistici nell’ambito dell’endodonzia, della chirurgia e della protesi dentaria e le collaborazioni con importanti studi odontoiatrici in Calabria. 

 

Please specify image url

Massimo Pirillo, Odontotecnico

Specializzato in protesi fissa e protesi su impianti, costruisce i dispositivi medici su misura (le protesi dentarie e gli apparecchi ortodontici).

Please specify image url

Maria Caterina Spina, Assistente

Maria Caterina Spina affianca il team di lavoro nella organizzazione dei servizi di tutto lo studio odontoiatrico.

Aggiornamento e formazione costanti

Il mantenimento di un alto standard qualitativo è reso possibile grazie ad un costante aggiornamento professionale e al continuo inserimento di macchinari e tecnologie che permettono di dare sempre ai nostri pazienti trattamenti all’avanguardia ed affidabili.

I nostri consigli in pillole

Lavare i denti almeno 2 volte al giorno per almeno 2 minuti usando un dentifricio al fluoro e spazzolando i denti per entrambe le arcate seguendo un movimento che va dalla gengiva verso il dente. Completare l’igiene orale con scovolino e filo interdentale ed al termine sciacquare con accuratezza per rimuovere residui di cibo e di dentifricio.

I batteri in bocca utilizzano i carboidrati per nutrirsi, quindi se si riduce il consumo degli zuccheri e di altre fonti di carboidrati semplici facilmente fermentabili, si riduce il rischio carie. Limitiamo la quota di zuccheri nella dieta leggendo le etichette alimentari per determinare la quantità di zucchero presente.

Non tutti i fumatori sono consapevoli delle conseguenze sulla salute di denti, bocca e gengive. I primi effetti visibili del fumo riguardano la formazione di macchie e dell’alito cattivo. I danni sulla salute del cavo orale possono essere però molto più seri e devastanti dei denti gialli. La possibilità di sviluppare un tumore cresce all’aumentare del numero di sigarette fumate al giorno. Smettere di fumare è la migliore delle scelte possibili.

Dicono di noi

Sei un nuovo paziente?

Dalle attività specialistiche più complesse alle semplici operazioni di routine,
siamo pronti ad offrirti il miglior livello di prestazioni in ogni tipologia di intervento.